3119
Manuela Visca

Mi presento

La Dott. Manuela Visca inizia la sua attività come libera professionista nel 1994.

Dopo essersi laureata in architettura presso il Politecnico di Torino lavora dal 1990 al1992 presso lo studio di architettura Rigotti e Dutto a Torino, seguendo lavori di alto livello ,non solo per privati ma anche per grandi Società.

Dal 1992 al 1994 praticantato presso lo Studio immobiliare Visca di impronta famigliare. Specializzata in mediazione,costruzioni e ristrutturazioni. Nel 1994,dopo aver eseguito l’esame, si iscrive al Ruolo Degli Agenti di Affari in Mediazione nelle sezioni: Agenti Immobiliari Agenti con mandato a titolo oneroso Agenti in servizi vari.

Dal 1997 iscritta al ruolo Dei Periti e degli esperti della Camera di Commercio di Torino per la categoria: Attività varie e Sub categorie Stima e Valutazioni Immobiliari.

In seguito si iscrive presso il Tribunale di Torino alla categoria dei CTU Consulenti Tecnici d’Uffici del Giudice. Nel 2010 parteciperà al corso per mediatori conciliatore e mediatore civile.

Per cinque anni rappresentante esclusivo in Piemonte della Sotheby’s International Realty,la sezione della rinomata casa d’aste londinese dedicata agli immobili di lusso.

Nel 2013 partecipò alla costituzione della Italian Network Realty,società formata da Agenti Immobiliari esperti, che si occupa di consulenze,transazioni immobiliari su tutto il territorio nazionale,rivolto ad una clientela di elevato livello.

Attualmente lo studio Visca si occupa principalmente del settore residenziale e commerciale vendite e locazioni. Gestioni patrimoniali sia del singolo alloggio che di stabili interi. Negli anni della mia attività ho avuto significative esperienze in frazionamento cantieri o stabili interi.