3119
consulenze patrimoniali

Consulenze

Nel settore immobiliare preparazione tecnica e professionalità devono necessariamente unirsi alla capacità di aggiornarsi per seguire le evoluzioni del mercato con astuzia ed intuito.

Manuela Visca  iniziò vent’anni fa con uno studio immobiliare indipendente, è una professionista preparata che si occupa in modo accurato e dettagliato di tutto ciò che concerne il mercato immobiliare, con la versatilità di chi, abituato e predisposto alle relazioni interpersonali, sa adattarsi e gestire rapporti di vario tipo e livello.

Laureata in architettura è da sempre interessata a tutto ciò che concerne la compravendita di immobili e la loro gestione, è in qualche modo “figlia d’arte”, con il padre costruttore e la madre agente immobiliare. Quando iniziò, operava già con una clientela selezionata ed ha saputo, nel corso degli anni, distinguersi e farsi apprezzare nella riservatezza delle trattative, la selezione degli interlocutori e la sicurezza di averla come unico referente lungo tutto l’iter di ogni operazione.

Disponibile ed appassionata, gestisce la sua attività garantendo la soluzione di qualunque problema di origine legislativo, fiscale o commerciale supportata da un network di professionisti immobiliari di provata capacità, con cui collabora da sempre. Inoltre segue i propri clienti in ogni tipo di operazione, dall’ottenimento del mutuo a tassi competitivi nei principali istituti bancari specializzati fino all’atto notarile, facendo valutazioni di mercato reali.

E inoltre in grado di indirizzare i suoi clienti verso le operazioni immobiliari più idonee alla loro situazione fiscale. Questa esperienza è stata acquisita negli anni grazie alla collaborazione con i più prestigiosi private bank. Manuela Visca ha unito ad una doverosa preparazione culturale l’esperienza, acquistata nel corso del tempo, è un attitudine alle pubbliche relazioni: un modo di porsi elegante che ha fatto di lei una professionista, punto di riferimento di costruttori e immobiliaristi.

Per cinque anni ha rappresentato Sotheby’s Real Estate in esclusiva in Piemonte e per due anni Christie’s Immobiliare. La sua duttilità e passione le consentono di occuparsi di acquisto, vendita o locazione di appartamenti, stabili interi e cantieri, in ogni zona della città. Così come di appartamenti prestigiosi, ville, terreni da edificare, stabili e tenute, nonché della gestione di patrimoni immobiliari o di elaborare business plan per valutare l’opportunità di uno stabile da reddito o la trasformazione di qualsiasi altro immobile.

E’ subito evidente la differenza rispetto a rapporti volti semplicemente a “ chiudere le operazioni”. Ascolta le esigenze dei clienti e definisce insieme a loro la soluzione ideale perché possano essere pienamente soddisfatti, sia da un punto di vista economico che rispetto alla gratificazione personale.

Il suo territorio è il Piemonte, dove gestisce i patrimoni immobiliari per una clientela ormai consolidata, ma si muove abilmente, sempre con la dovuta prudenza anche in altre regioni e città d’Italia, la dove il suo istinto e i suopi clienti la portano.  

Di seguito un elenco di una parte di servizi che possiamo offrirvi, compilando i moduli attinenti potrete inviarci una richiesta mirata tramite uno strumento veloce e immediato, vi ricontatteremo al più presto per poter soddisfare ogni vostra esigenza in campo immobiliare.